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TEMPI E MODALITÀ DI SPEDIZIONE
Il tempo di consegna dipende da tanti fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi. Una volta ricevuto l’ordine, salvo disponibilitá dei prodotti, spediremo il primo giorno lavorativo tramite posta. Gli ordini temporaneamente esauriti verranno segnalati come “in sospeso” e verranno spediti non appena ci verranno riforniti. Al momento della spedizione i nostri clienti europei riceveranno la merce entro 3-5 giorni lavorativi. Per i nostri clienti internazionali possono essere necessari dai 5 ai 7 giorni lavorativi.
Il produttore e Goldem s.r.l. non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni alla merce, diretti o indiretti, di qualsiasi natura, dovuti alla spedizione o al viaggio.
La spedizione tramite corriere ha una data di consegna predefinita. Non è possibile scegliere un giorno diverso o indicare un orario specifico. La consegna avverrà il giorno indicato nel carrello al momento dell’acquisto, in orario lavorativo. Hai domande sulla spedizione del tuo ordine? Contattaci.
ZONE ESCLUSE DALLA CONSEGNA
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POLITICA DI RESO
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità (il “Diritto di Recesso” o il “Recesso”) . Il Recesso potrà avere ad oggetto tutti o soltanto parte dei Prodotti acquistati dal Cliente.
Il Diritto di Recesso potrà essere esercitato entro i 14 giorni successivi alla data in cui il Cliente abbia acquisito il possesso fisico dei Prodotti. Per esercitare il Diritto di Recesso, il Cliente non Registrato dovrà inviare al Venditore, entro il termine che precede, una comunicazione scritta al seguente indirizzo e-mail ordini@padelfitstore.it indicante: n. di Ordine, nome e cognome dell’intestatario dell’Ordine e motivo del Recesso (l’indicazione del motivo è facoltativa e non pregiudicherà il diritto di recesso, l’indicazione del motivo del recesso è richiesta dal Venditore per migliorare il servizio di vendita, le statistiche associate a dette valutazioni vengono effettuate in maniera del tutto anonima e nel pieno rispetto delle normative privacy).
Una volta ricevuta la comunicazione di Recesso, il servizio clienti del Venditore provvederà, una volta verificata la regolarità del recesso, a comunicare al Cliente non Registrato, tramite e-mail, la conferma del Diritto di Recesso esercitato, il numero della pratica e le istruzioni per la restituzione dei Prodotti.
Per esercitare il Diritto di Recesso, il Cliente Registrato dovrà inviare al Venditore, entro il termine che precede, una richiesta di Recesso, accedendo allo specifico Ordine (riepilogato nella sezione del Sito dedicata al Cliente Registrato) per cui si vuole esercitare il Diritto di Recesso. Esercitato il diritto di Recesso il servizio clienti del Venditore provvederà, una volta verificata la regolarità del Recesso, a comunicare al Cliente Registrato tramite e-mail, la conferma del Diritto di Recesso esercitato, il numero della pratica e le istruzioni per la restituzione dei Prodotti.
Il Diritto di Recesso è disciplinato dalle seguenti condizioni.
III. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal Cliente, salvo che questi non abbia espressamente richiesto una diversa modalità di rimborso purché non più onerosa per il Venditore.
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